Questo sito usa cookies!
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Per approfondire cliccare su Cosa Vuol Dire?

spa

MINI SPA

Scopri la nostracentro-spa-bagno-turco-cromo-talasso-terapia-belluno-alpago-cadore-vittorio-veneto-feltre mini spa professionale dotata di sette funzioni utilizzabili singolarmente o sotto forma di percorsi benessere con 19 programmi personalizzabili. La profumeria - Centro estetico Kajal in Ponte nelle Alpi (Belluno) è lieta di comunicarvi che nella sua struttura è presente una mini SPA. E' possibile ricevere trattamenti di puro benessere. Immergetevi in piccoli attimi ricchi di emozioni. Ci trovi a Ponte nelle Alpi, ma siamo molto vicini da: Belluno, Alpago, Cadore, Feltre, Vittorio Veneto. Qui di seguito elenchiamo i nostri trattamenti che potete richiedere: 
- BAGNO TURCO Tecnica già conosciuta dagli antichi egizi, attraverso bagni di vapore con essenze profumate elimina le tensioni muscolari, lo stress e le impurità della pelle.
- NEBBIA FREDDA 
- PIOGGIA TROPICALE Un'intensa pioggia d'acqua, arricchita di essenze aromatiche, ti avvolge con un effetto di piacevole ristoro, eliminando stanchezza e stress.
- TALASSO TERAPIA Grazie ai benefici effetti delle essenze marine, uniti alla positiva influenza del vapore concentrato, crea un'azione decongestionante per la pelle, favorendo l'equilibrio del PH naturale, la pulizia profonda ed il benessere psico-fisico.
- MASSAGGIO LATERALE Potenti getti localizzati tonificano le fasce laterali, favorendo la circolazione locale.
- MASSAGGIO CERVICALE Mentre vi rilassate sulla seduta piacevolmente riscaldata, una lama d'acqua calda massaggia l'area cervicale e quella scapolare per donare sollievo, allentare lo stress e le contratture muscolari
- CROMO TERAPIA L'utilizzo dei colori è normalmente regolato da principi comuni, analoghi a quelli che portano a scegliere il colore dell'ambito da indossare o la tinta delle pareti di casa per abbinarli a una determinata personalità e a favorire o contrastare un certo stato d'animo. La cromoterapia fa uso dei colori come terapia per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio.